Avviso-Ultimi giorni per votare “LA SCATOLA GENEROSA”
VOTA “LA SCATOLA GENEROSA” di LISANZA – IL FUTURO DELLA RICERCA COMINCIA IN CLASSE – Ultimi giorni per votare il lavoro degli alunni di classe V della scuola primaria “E. Toti” – Lisanza – del nostro Istituto. I bambini hanno partecipato al concorso “LA SCATOLA GENEROSA” indetto da AIRC – SCUOLA . La grande campagna educativa “Una costellazione luminosa. Le parole di AIRC per stare bene” è dedicata ai bambini delle classi III, IV e V delle scuole primarie italiane e realizzata da AIRC – Associazione italiana per la ricerca sul cancro – in collaborazione con Librí progetti educativi e Giunti Scuola e con il sostegno di UBI Banca. La campagna, giunta per l’anno scolastico 2017-18 alla terza edizione, nasce per introdurre nelle scuole italiane un percorso di educazione ai corretti stili di vita, dall’alimentazione al movimento, che aiuterà i bambini a diventare adulti consapevoli e capaci di fare scelte salutari e di prevenzione. Allo stesso tempo introduce, con un linguaggio semplice e adatto ai più piccoli, il grande tema della ricerca scientifica. Ecco il link http://scuola.airc.it/costellazione/costellazione_vota.asp?prov=VA Si potrà votare fino alle ore 12 di martedì 10 Aprile.
Data:
6 Aprile 2018
VOTA “LA SCATOLA GENEROSA” di LISANZA
– IL FUTURO DELLA RICERCA COMINCIA IN CLASSE –
Ultimi giorni per votare il lavoro degli alunni di classe V della scuola primaria “E. Toti” – Lisanza – del nostro Istituto. I bambini hanno partecipato al concorso “LA SCATOLA GENEROSA” indetto da AIRC – SCUOLA .
La grande campagna educativa “Una costellazione luminosa. Le parole di AIRC per stare bene” è dedicata ai bambini delle classi III, IV e V delle scuole primarie italiane e realizzata da AIRC – Associazione italiana per la ricerca sul cancro – in collaborazione con Librí progetti educativi e Giunti Scuola e con il sostegno di UBI Banca.
La campagna, giunta per l’anno scolastico 2017-18 alla terza edizione, nasce per introdurre nelle scuole italiane un percorso di educazione ai corretti stili di vita, dall’alimentazione al movimento, che aiuterà i bambini a diventare adulti consapevoli e capaci di fare scelte salutari e di prevenzione. Allo stesso tempo introduce, con un linguaggio semplice e adatto ai più piccoli, il grande tema della ricerca scientifica.
Ecco il link
http://scuola.airc.it/costellazione/costellazione_vota.asp?prov=VA
Si potrà votare fino alle ore 12 di martedì 10 Aprile.
Ultimo aggiornamento
6 Aprile 2018, 16:19
Istituto Comprensivo "Ungaretti"