Risultati dei Giochi Matematici d’Autunno 2016

Congratulazioni!

Data:
17 Gennaio 2017

Si comunicano i risultati dei Giochi matematici d’Autunno organizzati dall’Università Bocconi svolti nel nostro Istituto lo scorso novembre.

La nostra scuola esprime le più vive congratulazioni ai vincitori, a tutti gli alunni partecipanti.

Si riporta, di seguito, la lettera integrale trasmessa dal Centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano.

Gentile Professoressa/Gentile Professore,
 
siamo lieti di comunicarle i risultati dei “Giochi d’Autunno” relativi al suo Istituto che la Commissione giudicatrice, incaricata di valutare le risposte degli studenti, ci ha appena trasmesso. Abbiamo indicato nell’ordine per ognuna delle categorie (a cui hanno partecipato i suoi alunni) i nomi dei primi tre classificati.
 
Ci complimentiamo vivamente con i ragazzi che si sono classificati ai primi posti delle loro categorie e la preghiamo di estendere il nostro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara e che hanno dato una buona prova di sé. 
 
Le ricordiamo che l’organizzazione della nostra prossima gara, i “Campionati Internazionali di Giochi matematici”, è già avviata e che le iscrizioni si raccoglieranno fino all’11 febbraio 2017. Tutte le informazioni (anche relative alle altre nostre competizioni) sono reperibili sul sito: http://matematica.unibocconi.it .
 
Ecco i risultati per la Secondaria “L. Bassetti” di Sesto Calende
C1 
Jayakody Sanal
Chen Leo
Gherasimova Slaviana
C2
Tecci Laura
Bracciano Paolo
Cavicchiolo Noemi
 

E per la Secondaria di  Golasecca

C1 
Maggioni Alberto
Oldani Marco
Caruso Filippo
C2
Kishta Klea
Ridici Melissa
Manfè Linnea

Speriamo che per lei e i suoi studenti la manifestazione abbia rappresentato una piacevole e utile  esperienza e che i rapporti con il nostro Centro e l’Università “Bocconi” possano ulteriormente svilupparsi.
 
Con i nostri più cordiali saluti
 
                                                              IL CENTRO PRISTEM  

Ultimo aggiornamento

17 Gennaio 2017, 22:54