Avviso : collocazione a riposo del personale al 01/09/2017

Si invita il personale interessato a prendere visione della Circolare Ministeriale n. 38646 del 7/12/2016, relativa al  collocamento a  riposo a partire   dal  1° settembre 2017. Il dipendente di ruolo interessato dovrà compilare la domanda di cessazione per dimissioni volontarie, per limiti d’età o di servizio, utilizzando l’apposita procedura web POLIS – istanze online (previa relativa registrazione) sul sito www.istruzione.it. La copia dell’avvenuta trasmissione telematica dovrà essere  consegnata presso la  segreteria della Scuola di appartenenza entro e non oltre il 20 Gennaio 2017 unitamente a: – allegati A1 e C1 (debitamente compilati) – fotocopia ultimo cedolino dello stipendio – fotocopia  Carta d’identità – domanda di pensione presentata all’ INPS gestione INPDAP Entro la data sopra indicata, il dipendente può presentare istanza di revoca della domanda, indirizzata alla scuola di titolarità, la quale provvederà alla cancellazione della stessa. Si prega, inoltre, di  fornire copia eventuali determine/provvedimenti emanati dall’ex Inpdap    (riscatti  ai fini  quiescenza,  ricongiunzione  l.29/79,  maternità…)   con   relativa accettazione  oppure    comunicazione   di eventuali   procedimenti ancora in corso di trattazione  relative  a  istanze prodotte all’ex Inpdap successivamente al settembre 2000.  Personale transitato dagli Enti locali) Presso  la scuola di servizio verrà effettuato  un   primo controllo: se la domanda non  può essere   accolta, ne verrà  data comunicazione scritta.

Data:
16 Dicembre 2016

Si invita il personale interessato a prendere visione della Circolare Ministeriale n. 38646 del 7/12/2016, relativa al  collocamento a  riposo a partire   dal  1° settembre 2017.

Il dipendente di ruolo interessato dovrà compilare la domanda di cessazione per dimissioni volontarie, per limiti d’età o di servizio, utilizzando l’apposita procedura web POLIS – istanze online (previa relativa registrazione) sul sito www.istruzione.it.

La copia dell’avvenuta trasmissione telematica dovrà essere  consegnata presso la  segreteria della Scuola di appartenenza entro e non oltre il 20 Gennaio 2017 unitamente a:

– allegati A1 e C1 (debitamente compilati)

– fotocopia ultimo cedolino dello stipendio

– fotocopia  Carta d’identità

domanda di pensione presentata all’ INPS gestione INPDAP

Entro la data sopra indicata, il dipendente può presentare istanza di revoca della domanda, indirizzata alla scuola di titolarità, la quale provvederà alla cancellazione della stessa.

Si prega, inoltre, di  fornire copia eventuali determine/provvedimenti emanati dall’ex Inpdap    (riscatti  ai fini  quiescenza,  ricongiunzione  l.29/79,  maternità…)   con   relativa accettazione  oppure    comunicazione   di eventuali   procedimenti ancora in corso di trattazione  relative  a  istanze prodotte all’ex Inpdap successivamente al settembre 2000.  Personale transitato dagli Enti locali)

Presso  la scuola di servizio verrà effettuato  un   primo controllo: se la domanda non  può essere   accolta, ne verrà  data comunicazione scritta.

Ultimo aggiornamento

16 Dicembre 2016, 10:06