Decreto di nomina della Commissione di valutazione “Formatori/Tutor/Figura Aggiuntiva
Luglio 1, 2024
Determina adeguamento al cloud impianti di rilevazione presenze
Giugno 27, 2024
Determina Language Improvement 45h – PNRR D.M. 65
Giugno 25, 2024
Determina CLIL 30H – PNRR D.M. 65
Giugno 25, 2024
Determina Language Improvement 45h – PNRR D.M. 65
Giugno 17, 2024
Determina – Diario SMARTY 2024-2025
Giugno 14, 2024
Determina – Materiale Didattico Scuola Secondaria Bassetti
Maggio 21, 2024
Determina Materiale Didattico – Infanzia Vanoni
Maggio 15, 2024
Determina – Materiale Cancelleria Segreteria
Maggio 15, 2024
Determina Toner Stampante HP
Maggio 6, 2024
Determina acquisto materiale didattico
Maggio 6, 2024
Determina acquisto monitor Sc. sec. Golasecca
Aprile 18, 2024
Determina Inchiostro Fotoriproduttore
Aprile 18, 2024
Determina Targa PNRR – D.M. 66
Aprile 18, 2024
Determina Targa PNRR – D.M. 65
Marzo 22, 2024
Determina – Affidamento incarico formatore – Corso di formazione “Insieme per contare”
Marzo 19, 2024
Determina materiale didattico Infanzia Golasecca
Marzo 19, 2024
Determina Corso Privacy
Marzo 14, 2024
Determina Materiale Didattico Infanzia Golasecca
Marzo 12, 2024
Determina Carta Sec. Golasecca
Marzo 5, 2024
Determina Iubenda Privacy
Marzo 5, 2024
Determinata dirigenziale
Febbraio 29, 2024
Determina Corso Somministrazione Adrenalina
Febbraio 29, 2024
Determina corsi antincendio
Febbraio 26, 2024
Determina Imparadigitale
Febbraio 22, 2024
Decreto di nomina della Commissione PNRR Progetto: “Think and do”
Febbraio 20, 2024
DETERMINA AFFIDAMENTO INCARICO RSPP
Febbraio 15, 2024
Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di cassa ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 – triennio 2024 / 2027
Determina – acquisto materiale per le pulizie Scuola Primaria Manzoni
Settembre 28, 2023
Determina – acquisto Materiale Sanitario
Agosto 25, 2023
DETERMINA PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO – TRIENNIO 2023/2026
Giugno 28, 2023
Determina – L’affidamento diretto della fornitura alla ditta Mattiello Davide & C. S.A.S.
Giugno 28, 2023
Determina – L’affidamento diretto della fornitura alla ditta Rekordata s.r.l.
Giugno 28, 2023
Determina – AVVIO PROCEDURA OPERATORE ECONOMICO PER FORNITURA DI BENI
Giugno 28, 2023
DETERMINA – AVVIO PROCEDURA OPERATORE ECONOMICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE/RISTRUTTURAZIONE AULA
Giugno 1, 2023
Determina – per l’acquisto di Cornici Targhe STEM
Maggio 31, 2023
Determina – per l’acquisto di Materiale Esami 1° Ciclo
Maggio 31, 2023
Determina – per l’acquisto del Diario Smarty 2023/2024 per gli alunni delle Primarie e Secondarie
Maggio 31, 2023
Determina – per Targhe Piano Scuola 4.0 # DIGIBOOKSCHOOL
Maggio 10, 2023
Determina – Determina – AFFIDAMENTO INCARICO FORMATORE Dott.ssa Letizia Cinganotto – relativamente all’insegnamento dell’italiano come L2, in modo particolare per quanto attiene alla specificità e complessità della lingua per lo studio
Aprile 21, 2023
Determina – per l’acquisto di uno Switch 26 Porte per Rete Fibra
Aprile 18, 2023
Determina – per l’acquisto di Batteria Notebook Lenovo
Marzo 30, 2023
Determina – per l’acquisto di Materiale Didattico Innovativo Scuole dell’Infanzia – progetto PON FESR
Marzo 21, 2023
Determina – per l’acquisto di Materiale Didattico Innovativo Scuole dell’Infanzia – progetto PON FESR
Marzo 8, 2023
Determina per materiale Cancelleria e Facile Consumo Secondaria Golasecca
Febbraio 21, 2023
Determina – AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTO “INVESTIMENTO 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI – SCUOLE (GIUGNO 2022)”
Febbraio 20, 2023
Determina – Multprese e Lettori CD
Febbraio 15, 2023
Determina – Progetti PON FESR “Ambienti Didattici Innovativi per le Scuole dell’Infanzia
Febbraio 14, 2023
Determina – progetto PON FESR
Febbraio 7, 2023
Determina – per l’acquisto di SSD PC Aula Professori
Febbraio 6, 2023
Determina – l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, alla società di consulenza Ambiente e Sicurezza S.M. S.r.l. di Borgosesia (VC)
Febbraio 6, 2023
Determina – per l’acquisto di Toner Stampante Infanzia Rodari
Febbraio 1, 2023
Determina – per l’acquisto di Cancelleria per Segreteria
Gennaio 24, 2023
Determina per l’acquisto di Toner Stampanti Primaria Toti (€. 294,02 IVA inclusa).
Gennaio 18, 2023
Determina – per Inchiostro per fotoriproduttore per la didattica
Gennaio 18, 2023
Determina – per l’acquisto di Materiale Didattico Scuola Infanzia Bassetti
Dicembre 16, 2022
Determina – materiale progetto STEM
Dicembre 14, 2022
Determina – per l’acquisto di Materiale Didattico Scuola Infanzia Vanoni
Dicembre 1, 2022
Determina – per l’acquisto di Materiale Didattico Scuola Infanzia Rodari
Novembre 30, 2022
Determina – DETERMINA AFFIDAMENTO INCARICO GESTIONE, MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO SITO WEB PROGETTO 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Novembre 28, 2022
Determina – per l’acquisto di Inchiostro Timbri Protocollo (€. 32,45 IVA inclusa)
Novembre 22, 2022
Determina – per l’acquisto di Materiale Sportivo
Novembre 18, 2022
Determina – acquisto per Pubblicità – Targhe PON FESR
Novembre 18, 2022
Determina – per l’acquisto di Cartucce Toner per Scuola Primaria Matteotti
Novembre 18, 2022
Determina – per l’acquisto di uno Switch 16 Porte
Novembre 15, 2022
Determina – per l’acquisto di Toner per Scrutini
Ottobre 25, 2022
Determina – per Materiale di Sanificazione per tutti i Plessi
Ottobre 20, 2022
Determina – a per Materiale Didattico Secondaria Golasecca
Ottobre 20, 2022
Determina – per l’acquisto di Materiale Didattico Scuola Secondaria Bassetti
Ottobre 20, 2022
Determina – per l’acquisto di Materiale Didattico Scuola Infanzia Rodari
Ottobre 13, 2022
Determina – per n. 4 PC completi e n. 4 Licenze Microsoft Office e 1 Monitor 27”
Ottobre 13, 2022
Determina – per l’acquisto di Materiale Didattico Scuola Primaria Ungaretti
Ottobre 13, 2022
Determina – per l’acquisto di Cancelleria per Segreteria
Settembre 27, 2022
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “PROGETTO ACQUATICITA” SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2022/23
Settembre 21, 2022
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ALLE VISITE D’ISTRUZIONE A.S. 2022/23
Settembre 19, 2022
Determina per l’acquisto di Materiale Didattico Scuola Primaria Toti
Settembre 19, 2022
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA – DURATA ANNUALE
Settembre 9, 2022
Determina – per Materiale progetto EDUGREEN
Agosto 3, 2022
Determina per Materiale progetto EDUGREEN
Giugno 22, 2022
Determina per l’acquisto di Materiale Sanitario per tutti i Plessi dell’Istituto
Giugno 15, 2022
Determina per l’acquisto del Bergantini 2022 per la segreteria
Maggio 27, 2022
Determina – per l’acquisto di Materiale Didattico per la Scuola Primaria Alighieri
Maggio 24, 2022
Determina – per l’acquisto del Diario Smarty 2021/2022
Maggio 17, 2022
Determina – per l’acquisto Carrello e 3 Notebook – Golasecca
Maggio 17, 2022
Determina per l’acquisto di cartucce per stampante Scuola Infanzia Rodari
Aprile 26, 2022
Determina – per l’acquisto materiale di cancelleria Segreteria (€. 121,78 IVA inclusa
Aprile 19, 2022
Determina – per il conferimento dell’incarico di esperto esterno per il supporto psicologico
Aprile 7, 2022
Determina – per l’acquisto di Kit Costruzioni Modellini Carta
Marzo 18, 2022
VERBALE APERTURA DELLE BUSTE Bando “Soggiorno studio a Sliema (Malta)”
Marzo 9, 2022
Determina – per l’acquisto di Materiale Didattico per la Scuola Primaria Ungaretti
Marzo 8, 2022
Determina – per l’acquisto di Carta per fotocopie seco
Marzo 8, 2022
Determina – per l’acquisto di Carta per fotocopie secondaria Bassetti
Marzo 3, 2022
Determina – per materiale anticovid19
Marzo 3, 2022
Determina – Determina dirigenziale per l’affidamento del servizio per il Soggiorno studio a Sliema (Malta)
Marzo 1, 2022
Determina – per n. 4 PC completi e n. 4 Licenze Microsoft Office
Febbraio 25, 2022
Determina – Targhe PON FESR
Febbraio 16, 2022
Determina – per l’acquisto di Multiprese per DAD
Febbraio 7, 2022
Determina – per Pubblicita Targhe PON FESR
Gennaio 27, 2022
Determina – per Arredi Aula Informatica
Gennaio 26, 2022
Determina – per materiale anti covid19
Gennaio 19, 2022
Determina – per l’acquisto di Materiale Didattico per la Scuola Secondaria Bassetti
Dicembre 28, 2021
Determina – per l’acquisto di Materiale Facile Consumo per la Scuola Infanzia Vanoni
Dicembre 28, 2021
Determina – per l’acquisto di Fasciatoi per le Scuole dell’Infanzia e Armadietti per la Dirigente
Dicembre 22, 2021
BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DI BEVANDE CALDE E FREDDE
Dicembre 17, 2021
Determina – per l’acquisto di Materiale Facile Consumo per la Scuola Infanzia Bassetti
Dicembre 13, 2021
Determina – per l’acquisto di Materiale per fotocopiatrici Scuola Primaria Toti
Dicembre 6, 2021
Determina Corso di Formazione Prevenzione incendi
Dicembre 2, 2021
Determina – per l’acquisto di LIM e Notebook
Novembre 23, 2021
Determina Visite Istruzione Milano
Novembre 23, 2021
Determina per Access Point Smart Mesh HPE WIRELESS LAN INSTANT ON WI-FI
Novembre 3, 2021
Determina per l’acquisto di Dispositivi e materiale per potenziamento attività alunni DA, DSA e BES
Ottobre 22, 2021
Determina per l’acquisto di Cartelle Personale per archivio
Ottobre 12, 2021
Determina – per l’acquisto di materiale per le pulizie Scuola Primaria Manzoni
Ottobre 8, 2021
Determina – per l’acquisto di materiale musicale Scuola Secondaria Bassetti
Ottobre 4, 2021
Determina – per l’acquisto di cartucce per stampanti Scuola Primaria Matteotti
Settembre 28, 2021
Determina – per Materiale anti COVID-19
Settembre 17, 2021
Avviso per l’individuazione esperto per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria
Settembre 14, 2021
Determina per l’acquisto di Materiale Didattico per la Scuola Primaria Manzoni
Luglio 8, 2021
Determina – per l’acquisto di materiale Sanificazione per la Sicurezza per tutti i Plessi dell’Istituto e due LIM
Giugno 30, 2021
Determina per l’acquisto di materiale per contenuto minimo cassetta di pronto soccorso degli 11 Plessi dell’Istituto
Maggio 28, 2021
Piano Scuola Estate 2021 “un ponte per il nuovo inizio”
Maggio 27, 2021
Determina – per gli alunni delle Primarie e Secondarie
Maggio 24, 2021
Determina per l’acquisto di materiale di Facile Consumo per la Scuola dell’Infanzia Montessori
Determina per “Ambienti di Apprendimento Innovativi”
Gennaio 20, 2020
Determina per l’acquisto di cartucce toner per stampante LASERJET P 2055 DN
Gennaio 14, 2020
Determina – per l’acquisto di cartucce toner per stampante BROTHER HL per la Scuola primaria Matteotti
Gennaio 9, 2020
Determina materiale di Facile Consumo per la Scuola dell’Infanzia Montessori
Gennaio 9, 2020
Determina per l’acquisto di cartucce toner per stampante OKI B412
Gennaio 9, 2020
Determina per l’acquisto di una lavagnetta per la DS e un distruggi documenti per l’ufficio
Novembre 29, 2019
DETERMINA PER IL REPERIMENTO DI UN ESPERTO ESTERNO PER LA PROGETTAZIONE E ATTIVAZIONE DI UN PERCORSO FORMATIVO RELATIVO ALL’IMPATTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE SUI PROCESSI DI APPRENDIMENTO
Novembre 28, 2019
Determina – per l’acquisto di materiale di Facile Consumo per la Scuola dell’Infanzia Rodari
Novembre 28, 2019
Determina – per l’acquisto di materiale di Facile Consumo per la Scuola dell’Infanzia Vanoni
Novembre 14, 2019
Determina – per l’acquisto materiale di consumo per laboratorio di Scienze Scuola Secondaria Bassetti
Novembre 13, 2019
Determina – per l’acquisto materiale di cancelleria e facile consumo per la Scuola Primaria Alighieri
Novembre 11, 2019
Determina – per l’acquisto cavi e toner
Ottobre 29, 2019
Determina – per l’acquisto materiale di cancelleria per la segreteria
Ottobre 28, 2019
Determina per acquisto per Scale CE
Ottobre 25, 2019
Determina – AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI DUE ESPERTI INTERNI PIANO TRIENNALE DELLE ARTI (misura c) : PROGETTO “ VIAGGIATORI NEL TEMPO:DENTRO L’ARTE E LA STORIA”
Ottobre 11, 2019
Determina – per l’acquisto di materiale e magliette della Scuola Secondaria Bassetti per i Giochi Sportivi Studenteschi
Ottobre 10, 2019
Aggiudicazione servizio di tesoreria
Ottobre 8, 2019
Determina – per inchiostro+matrici per fotoriproduttore
Settembre 30, 2019
Determina per il rinnovo antivirus e supporto tre anni
Settembre 26, 2019
Determina – per l’acquisto di un Monitor per PC
Settembre 26, 2019
Determina – per l’acquisto di libri per la Scuola Primaria Toti
Settembre 25, 2019
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di cassa della durata di 48 mesi
Settembre 24, 2019
Determina – AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI ESPERTO PER LA PROGETTAZIONE E ATTIVAZIONE DI UN PERCORSO FORMATIVO E DI RICERCA-AZIONE SULL’INTELLIGENZA NUMERICA
Settembre 20, 2019
Determina – per l’acquisto di materiale per contenuto minimo cassetta di pronto soccorso degli 11 Plessi. (€. 613,70 IVA inclusa
Settembre 12, 2019
Determina – per l’acquisto di materiale di Facile Consumo e Cancelleria per la Scuola Secondaria Bassetti
Settembre 11, 2019
Determina – per l’acquisto di materiale didattico per alunni DA/DSA/BES delle Scuole Secondarie di Sesto Calende e Golasecca
Settembre 9, 2019
Determina – per l’acquisto di materiale di Facile Consumo e Cancelleria per la Scuola Secondaria Bassetti
Settembre 9, 2019
Determina -per l’acquisto materiale didattico e cancelleria per la Scuola Secondaria Bassetti
Settembre 9, 2019
Determina – per l’acquisto materiale di cancelleria e facile consumo per la Scuola Primaria Manzoni
Settembre 3, 2019
Determina – per l’acquisto di Registri per le scuole dell’Infanzia e Sostegno 2018/2019
Giugno 6, 2019
Determina – per l’ acquisto di una lampada per proiettore della Scuola Primaria Matteotti
Maggio 28, 2019
Determina – per l’acquisto urgente di carta per stampe per la didattica e precisamente scrutini ed esami 1° ciclo
Maggio 23, 2019
Determina – per l’acquisto del Diario Smarty 2018/2019 per gli alunni delle Primarie e Secondarie
Maggio 23, 2019
Determina – per l’acquisto di N. 2 Radioregistratori con presa ingresso USB
Maggio 23, 2019
Determina – per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per Scrutini ed Esami conclusivi del Primo Ciclo di Istruzione
Maggio 13, 2019
Determina – per l’acquisto di materiale tecnologico Scuola primaria
Aprile 19, 2019
VERBALE APERTURA DELLE BUSTE AFFIDAMENTO INCARICO MEDICO COMPETENTE
Aprile 10, 2019
Determina per l’acquisto di materiale di facile consumo per cancelleria per la segreteria
Marzo 25, 2019
Determina l’acquisto urgente di carta per stampe per la didattica
Marzo 25, 2019
Determina per inchiostro+matrici per fotoriproduttore
Marzo 22, 2019
Determina per l’ acquisto di lampada per proiettore per la Scuola Secondaria di Golasecca
Marzo 22, 2019
VERBALE APERTURA DELLE BUSTE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DELLA GARA – “ SOGGIORNO STUDIO A LONDRA”
Marzo 14, 2019
Determina per l’acquisto di materiale di Facile Consumo per la Scuola Primaria UNGARETTI (€. IVA inclusa).
Marzo 14, 2019
Determina per l’acquisto di materiale di Facile Consumo per la Scuola Primaria UNGARETTI
Marzo 13, 2019
Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per l’ufficio di segreteria
Marzo 13, 2019
Determina per l’ acquisto di materiale di facile Consumo
Marzo 13, 2019
Determina per l’ acquisto di materiale di facile consumo per la Scuola Primaria Alighieri di Golasecca
Marzo 13, 2019
Determina per l’acquisto di 2 materassini sopraccitati
Marzo 13, 2019
Determina per l’acquisto di N. 2 canestri per la palestra della Scuola Secondaria BASSETTI
Marzo 1, 2019
Determina – “SOGGIORNO STUDIO A LONDRA COLINDALE “THE STAY CLUB”
Febbraio 15, 2019
Determina per l’acquisto di materiale di facile Consumo per la Scuola dell’Infanzia BASSETTI
Febbraio 15, 2019
Determina per l’ acquisto di cartucce Toner per stampante per attività didattica: scrutini
Febbraio 5, 2019
Determina – per l’ acquisto di lampade per proiettore nelle classi 1D e 3C
Gennaio 23, 2019
Determina – er l’acquisto urgente di carta per stampe per la didattica
Gennaio 21, 2019
Determina per l’acquisto di materiale di Facile Consumo per la Scuola Primaria TOTI
Gennaio 2, 2019
Determina per pagamento intervento tecnico e manodopera per fotoriproduttore CP6123 a+ Copy Printer della Scuola Secondaria di Primo Grado Bassetti
Gennaio 2, 2019
Determina per l’ acquisto di materiale di Facile Consumo per la Scuola dell’Infanzia VANONI
Dicembre 19, 2018
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile Consumo per la Scuola dell’Infanzia MONTESSORI (€. 965,12 IVA inclusa).
Dicembre 19, 2018
Determina per l’ acquisto di materiale di facile Consumo per la Scuola dell’Infanzia RODARI
Dicembre 19, 2018
Determina per l’acquisto di materiale di facile consumo per Laboratorio di Arte
Dicembre 5, 2018
Determina per l’ acquisto di materiale di facile consumo per la Scuola Primaria Matteotti
Dicembre 5, 2018
Determina per l’acquisto di materiale per Laboratorio di Scienze per la Scuola Secondaria Bassetti
Dicembre 5, 2018
Determina all’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per la Scuola Primaria Matteotti
Novembre 29, 2018
Determina per l’ acquisto di materiale di facile Consumo
Novembre 29, 2018
Determina per l’ acquisto di una stampante per ufficio di presidenza
Novembre 29, 2018
Determina per l’acquisto di materiale per Atelier (€. 1.033,33
Novembre 29, 2018
Determina per l’acquisto di materiale per Atelier
Novembre 29, 2018
Determina per l’ acquisto di materiale di facile consumo per la Scuola Primaria Alighieri di Golasecca
Novembre 29, 2018
Determina l’acquisto di materiale tecnologico per il Laboratorio Informatica della Scuola Secondaria di Golasecca
Novembre 20, 2018
Determina – per l’acquisto di accessori per lavagna idonei
Novembre 5, 2018
DETERMINA per l’individuazione del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Regime di assistenza programmata in materia di igiene e sicurezza del lavoro e formazione
Novembre 5, 2018
Determina per l’acquisto del materasso
Novembre 5, 2018
Determina – TRENTO per l’acquisto di Libri per alunni D.A. e D.S.A. Scuola Secondaria Golasecca (€. 254,23 IVA inclusa).
Ottobre 29, 2018
Determina – . per l’acquisto di materiale per contenuto minimo cassetta di pronto soccorso di tutti i Plessi.
Ottobre 24, 2018
Verbale Apertura Delle Buste Aggiudicazione Gara
Ottobre 18, 2018
Determina – per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per l’ufficio di segreteria
Ottobre 18, 2018
Determina – per l’acquisto di Libri per Atelier per la Scuola Primaria e Secondaria
Ottobre 17, 2018
Richiesta di disponibilità al personale interno per l’affidamento del compito di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
Ottobre 16, 2018
Determina – per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per l’ufficio di segreteria
Ottobre 16, 2018
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile Consumo
Ottobre 10, 2018
Determina – per l’acquisto di Libri per alunni D.A. e D.S.A. Scuola Secondaria
Ottobre 9, 2018
Verbale Commissione giudicatrice per la valutazione comparativa delle domande pervenute per l’incarico di “tutor e figura aggiuntiva” personale docente interno
Ottobre 3, 2018
Determina AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA – PROCEDURA APERTA – DURATA ANNUALE CONTRATTI SOTTO SOGLIA ART. 36 DEL DLGS N. 50/2016
Settembre 28, 2018
Determina – per l’acquisto di Libri per Atelier per la Scuola Primaria e Secondaria
Settembre 27, 2018
Determina – AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE INTERNO IN POSSESSO DI SPECIFICHE PROFESSIONALITÀ
Settembre 26, 2018
Determina – per l’acquisto di carta per stampe per la didattica
Settembre 20, 2018
Determina – • per l’acquisto di Dizionari di Italiano Garzanti per la Scuola Secondaria Bassetti
Settembre 19, 2018
Determina – nomina commissione valutazione 10 09 18
Luglio 25, 2018
Verbale aggiudicazione gara per l’affidamento del “Progetto acquaticità” Scuole dell’Infanzia per l’anno scolastico 2018/2019
Luglio 25, 2018
VERBALE AGGIUDICAZIONE DELLA GARA VISITE D’ISTRUZIONE A.S. 2018-2019
Luglio 20, 2018
DETERMINA BANDO FES – PON 2017 – Reclutamento esperti esterni
Luglio 19, 2018
Bando di gara PON – Competenze di base FSE 2017 – Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia – Codice progetto: 10.2.1A-FSEPON-LO-2017-30 “In gioco, teatrando e yogando”
Luglio 5, 2018
Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e 11 gilet alta visibilità (€. 181,51 IVA inclusa).
Luglio 5, 2018
Determina per l’ acquisto di uno Switch per N. 2 PC della segreteria
Luglio 5, 2018
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “PROGETTO ACQUATICITA’” SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2018/19
Luglio 3, 2018
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ALLE VISITE D’ISTRUZIONE A.S. 2018/19
Giugno 27, 2018
Determina per l’acquisto del Diario Smarty 2018/2019 per gli alunni delle Primarie e Secondarie
Giugno 5, 2018
Determina – per inchiostro+matrici per fotoriproduttore
Maggio 22, 2018
Determina – DETERMINA L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PREVISTO DA GDPR
Maggio 18, 2018
Determina per costo del corso sopraccitato per n. 2 Assistenti Amministrativi
Maggio 16, 2018
Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per Scrutini ed Esami conclusivi del Primo Ciclo di Istruzione
Maggio 16, 2018
Determina per l’acquisto del software sopraccitato
Aprile 13, 2018
Determina – per l’acquisto di carta per stampe scrutini
Aprile 6, 2018
Determina – per l’ acquisto di una lampada per videoproiettore (€. 213,50 IVA inclusa).
Aprile 6, 2018
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile Consumo
Aprile 6, 2018
Determina – per pagamento Intervento Tecnico e Manodopera per fotoriproduttore
Aprile 4, 2018
Determina per l’acquisto di materiale di cuffie per la Scuola Secondaria di Sesto Calende
Aprile 4, 2018
Determina per l’ acquisto di una lampada per videoproiettore
Marzo 21, 2018
Determina – per l’acquisto di materiale di cuffie per la Scuola Secondaria di Golasecca
Marzo 16, 2018
DETERMINA A CONTRARRE CON AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO BIGLIETTI AEREI
Marzo 16, 2018
VERBALE APERTURA DELLE BUSTE AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DELLA GARA
Febbraio 27, 2018
Determina – per Contratto di di manutenzione e assistenza – anno 2018 INFOSCHOOL
Febbraio 23, 2018
Determina – per Formazione del personale della Scuola sulla metodologia didattica “Cooperative Learning”
Febbraio 15, 2018
DETERMINA – Per l’affidamento del servizio Soggiorno Studio a BRIGHTON
Febbraio 9, 2018
Determina – per l’ acquisto di una lampada per videoproiettore
Febbraio 9, 2018
Determina – per l’acquisto di toner per stampe Scrutini
Febbraio 5, 2018
Determina – per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per la Scuola Secondaria di Golasecca
Dicembre 21, 2017
Determina – per l’acquisto di toner per stampe per la didattica Primaria Matteotti
Dicembre 20, 2017
Determina – ) per l’acquisto di toner per stampe per la didattica Primaria Matteotti
Dicembre 7, 2017
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile Consumo Primaria Matteotti
Dicembre 7, 2017
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile Consumo infanzia Montessori
Dicembre 7, 2017
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile Consumo infanzia Rodari
Dicembre 6, 2017
Determina – per l’acquisto di Cartella Personale per archivio
Dicembre 6, 2017
Determina – per l’acquisto di materiale vario per segreteria
Dicembre 4, 2017
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile consumo per la Scuola Primaria Alighieri di Golasecca
Novembre 30, 2017
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile Consumo
Novembre 30, 2017
Determina – per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per la scuola Primaria Alighieri di Golasecca
Novembre 30, 2017
Determina – per inchiostro+matrici per fotoriproduttore
Novembre 22, 2017
Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per l’ufficio di
Novembre 22, 2017
Determina – per l’acquisto di materiale per Atelier
Novembre 22, 2017
Determina – per l’acquisto di materiale vario per segreteria
Ottobre 25, 2017
Determina – per l’acquisto di materiale per contenuto minimo cassetta di pronto soccorso di tutti i Plessi
Ottobre 17, 2017
Determina – per l’acquisto di materiale per Atelier
Ottobre 11, 2017
Determina – San Maurizio Canavese (TO) per l’ acquisto di materiale di facile Consumo scuola primaria Manzoni
Ottobre 11, 2017
Determina – per l’acquisto di un kit Set fotografico per Atelier
Ottobre 11, 2017
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE
Settembre 22, 2017
Determina – per l’acquisto di carta per stampe per la didattica
Settembre 15, 2017
Determina – per l’acquisto di materiale per Atelier
Settembre 15, 2017
Determina – per l’acquisto di materiale per Atelier
Settembre 14, 2017
Aggiudicazione definitiva gara d’appalto per la fornitura di servizi assicurativi a favore degli alunni e del personale scolastico per il triennio 2017-2020
Settembre 14, 2017
Determina – per l’ acquisto di un aspirapolvere per pulizia palestra e locali scolastici
Settembre 14, 2017
Determina – SPAGGIARI S.p.A. per l’acquisto di uno Stereo portatile con lettore CD e 1 porta USB per la Scuola Primaria Toti
Settembre 14, 2017
Determina – per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per l’ufficio di segreteria
Luglio 18, 2017
Determina a contrarre per la fornitura di servizi assicurativi a favore degli alunni e del personale scolastico per il triennio 2017-2020
Luglio 16, 2017
Bando di gara – Assicurazione alunni – triennio 2017/2020
Luglio 5, 2017
Determina – per l’acquisto di Registri per le scuole dell’Infanzia e Sostegno 2017/2018
Giugno 21, 2017
Determina – . per l’acquisto del Diario Smarty 2017/2018 per gli alunni delle Primarie e Secondarie
Maggio 24, 2017
Determina – Aggiudicazione definitiva gara d’appalto “ SOGGIORNO STUDIO A LONDRA”
Maggio 24, 2017
Determina – per l’acquisto di carta per stampe per la didattica
Maggio 23, 2017
Determina – acquisto biglietti aerei viaggio studio a Londra
Maggio 15, 2017
Verbale aggiudicazione provvisoria gara “Soggiorno studio a Londra”
Maggio 12, 2017
Determina – per l’acquisto di materiale cancelleria per Esami 1° Ciclo Di Istruzione
Maggio 5, 2017
Determina – soggiorno studio a Londra
Aprile 21, 2017
Determina – Formazione e Aggiornamento lavoratori sulla sicurezza
Aprile 20, 2017
Determina acquisto materiale di Facile Consumo per la Scuola Primaria TOTI (Lisanza);
Aprile 10, 2017
Determina – per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per l’ufficio di segreteria
Marzo 15, 2017
Determina per l’acquisto di un aspirapolvere per pulizia palestra e locali scolastici
Febbraio 23, 2017
Determina per l’acquisto di carta per stampe per la didattica
Febbraio 23, 2017
Determina servizio di sorveglianza sanitaria lavoratori
Febbraio 15, 2017
Determina per l’installazione di una Linea ADSL aggiuntiva
Febbraio 9, 2017
Determina – per l’ acquisto di toner HP Laserjet 1022n per scrutini 1° quadrimestre
Febbraio 9, 2017
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile Consumo
Febbraio 9, 2017
Determina – acquisto Lampada per videoproiettore Scuola Secondaria di Primo Grado Bassetti
Gennaio 20, 2017
Determina per l’acquisto di materiale di facile consumo scuola sec. Golasecca
Gennaio 16, 2017
DETERMINA acquisto aspirapolvere sec. Bassetti
Gennaio 16, 2017
DETERMINA corso di formazione
Gennaio 16, 2017
Determina acquisto materiale facile consumo primaria Alighieri
Gennaio 16, 2017
Determina lavasciuga
Gennaio 16, 2017
Determina riparazione Fotoriproduttore
Dicembre 22, 2016
Determina – per acquisita della ditta GRUPPO SPAGGIARI di PARMA S.p.A per l’ acquisto di n. 3 targhe in alluminio
Dicembre 15, 2016
VERBALE AGGIUDICAZIONE DELLA GARA – affidamento del servizio di manutenzione e assistenza tecnica informatica
Dicembre 15, 2016
Determina – materiale di facile Consumo per la Scuola dell’Infanzia BASSETTI
Dicembre 6, 2016
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA – DURATA ANNUALE – CONTRATTI SOTTO SOGLIA ART. 36 DEL DLGS N. 50/2016
Dicembre 2, 2016
Determina l’acquisto di materiale di facile Consumo per la Scuola dell’Infanzia RODARI;
Dicembre 2, 2016
Determina all’acquisto di materiale per il laboratorio di Scienze Scuola Secondaria di Primo Grado Bassetti
Dicembre 1, 2016
Determina per l’ acquisto di materiale di facile Consumo scuola Inf. Montessori
Dicembre 1, 2016
Determina per l’ acquisto di materiale di facile Consumo scuola Inf. Vanoni
Novembre 24, 2016
VERBALE APERTURA DELLE BUSTE AGGIUDICAZIONE DELLA GARA
Novembre 16, 2016
Verbale di apertura delle buste e aggiudicazione Bando RSPP 2016
Novembre 14, 2016
AVVISO DI RICERCA CONFERIMENTO INCARICO DI UN ESPERTO TECNICO INFORMATICO A PERSONALE GIA’ IN SERVIZIO PRESSO ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE
Novembre 11, 2016
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “PROGETTO ACQUATICITA’” SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2016/17
Ottobre 20, 2016
Determina CIPE Toner+ matrici
Ottobre 20, 2016
Determina Spaggiari scienze
Ottobre 20, 2016
DETERMINA per acquisto materiale sanitario
Ottobre 20, 2016
Verbale aggiudicazione gara d’appalto visite d’istruzione a.s. 2016/2017
Settembre 30, 2016
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ALLE VISITE D’ISTRUZIONE A.S. 2016/17
Giugno 17, 2016
PROGETTO FORMAZIONE SULLE NUOVE METODOLOGIE DIDATTICHE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI
Giugno 11, 2015
Bando di gara – Assicurazione alunni A.S. 2015/16
Gennaio 8, 2015
Pubblicazione Bando di gara per l’individuazione di un esperto esterno “Operatore di ripresa e montaggio”
Novembre 18, 2014
BANDO DI GARA – PROCEDURA RISTRETTA PROGETTO “TEATRO IN INGLESE”
Novembre 18, 2014
BANDO DI GARA – PROCEDURA RISTRETTA PROGETTO DI ACQUATICITA’ SCUOLA DELL’INFANZIA
Ottobre 8, 2014
BANDO DI GARA – Servizio trasporto alunni alle visite d’istruzione A.S. 2014/15
Maggio 23, 2014
procedura negoziata ai sensi dell’art.125 commi 9-11 del d. lgs 163/2006, per l’affidamento del servizio assicurativo