Bandi di gara e contratti 2017

bandi di gara e contratti dal 01/01/2017 al 31/12/2017

Bandi di gara - 2017
Oggetto CIG Importo
agg.
Durata
lavori
Modalità
affidamento
Determina – per l’acquisto di toner per stampe per la didattica Primaria MatteottiZ10216F844148.84 21/12/2017
04/01/2018
14 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – ) per l’acquisto di toner per stampe per la didattica Primaria MatteottiZAA215BFD3339.16 20/12/2017
03/01/2018
14 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile Consumo Primaria MatteottiZC82123813528.2207/12/2017
21/12/2017
14 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile Consumo infanzia MontessoriZ9F211B9541386.4007/12/2017
21/12/2017
14 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile Consumo infanzia RodariZ602115FCB1014.6007/12/2017
21/12/2017
14 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per l’acquisto di Cartella Personale per archivioZ122129D08164.7006/12/2017
20/12/2017
14 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per l’acquisto di materiale vario per segreteriaZC4212ABAC111.26 06/12/2017
20/12/2017
14 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile consumo per la Scuola Primaria Alighieri di GolaseccaZAB210EABE164.70 04/12/2017
18/12/2017
14 gg
procedura aperta
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile ConsumoZ8520E962E833.0630/11/2017
15/12/2017
15 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per la scuola Primaria Alighieri di GolaseccaZ362106B1F710.22 30/11/2017
15/12/2017
15 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per inchiostro+matrici per fotoriproduttoreZ4520FF49B 366.00 30/11/2017
15/12/2017
15 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per l’ufficio diZ0F20DD499183.2622/11/2017
05/12/2017
13 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per l’acquisto di materiale per AtelierZ4520D134B592.92 22/11/2017
05/12/2017
13 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per l’acquisto di materiale vario per segreteriaZ4C20BFCC4203.13 22/11/2017
05/12/2017
13 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per l’acquisto di materiale per contenuto minimo cassetta di pronto soccorso di tutti i PlessiZB2206EBA5175.5525/10/2017
09/11/2017
15 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per l’acquisto di materiale per AtelierZ4F204C36E6649.00 17/10/2017
31/10/2017
14 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – San Maurizio Canavese (TO) per l’ acquisto di materiale di facile Consumo scuola primaria ManzoniZB82039B321681.3311/10/2017
30/10/2017
19 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina – per l’acquisto di un kit Set fotografico per AtelierZ26203C72F424.5611/10/2017
30/10/2017
19 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONEZ52202373F1350.0011/10/2017
30/10/2017
19 gg
procedura negoziata previa pubblicazione del bando
Determina – per l’acquisto di carta per stampe per la didatticaZ3A1FFF625334.8922/09/2017
07/09/2017
15 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per l’acquisto di materiale per AtelierZ261FC78735166.3915/09/2017
30/09/2017
15 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – per l’acquisto di materiale per AtelierZ251FC77334625.0015/09/2017
30/09/2017
15 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Aggiudicazione definitiva gara d’appalto per la fornitura di servizi assicurativi a favore degli alunni e del personale scolastico per il triennio 2017-2020Z981F376B80.0014/09/2017
30/09/2017
16 gg
procedura aperta
Determina – per l’ acquisto di un aspirapolvere per pulizia palestra e locali scolasticiZ531FCB3A4218.3814/09/2017
30/09/2017
16 gg
procedura aperta
Determina – SPAGGIARI S.p.A. per l’acquisto di uno Stereo portatile con lettore CD e 1 porta USB per la Scuola Primaria TotiZ0A1FE37D7102.7814/09/2017
30/09/2017
16 gg
procedura aperta
Determina – per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per l’ufficio di segreteriaZ8F1FB9DAC2382.0014/09/2017
30/09/2017
16 gg
procedura aperta
Determina a contrarre per la fornitura di servizi assicurativi a favore degli alunni e del personale scolastico per il triennio 2017-2020Z981F376B80.0018/07/2017
09/08/2017
22 gg
procedura aperta
Bando di gara – Assicurazione alunni – triennio 2017/2020Z981F376B80.0015/09/2017
15/09/2020
1096 gg
procedura aperta
Determina – per l’acquisto di Registri per le scuole dell’Infanzia e Sostegno 2017/2018ZBB1F36C8B1085.31 05/07/2017
19/07/2017
14 gg
affidamento in economia - affidamento diretto
Determina – . per l’acquisto del Diario Smarty 2017/2018 per gli alunni delle Primarie e SecondarieZ341F1512D3416.0021/06/2017
05/07/2017
14 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina – Aggiudicazione definitiva gara d’appalto “ SOGGIORNO STUDIO A LONDRA”Z811E6C52128125.0024/05/2017
07/06/2017
14 gg
procedura aperta
Determina – per l’acquisto di carta per stampe per la didatticaZ031EBA3A9181.17 24/05/2017
07/06/2017
14 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina – acquisto biglietti aerei viaggio studio a LondraZAB1EB08ED13743.6007/06/2017
08/09/2017
93 gg
procedura aperta
Verbale aggiudicazione provvisoria gara “Soggiorno studio a Londra”Z811E6C521625.0012/05/2017
27/05/2017
15 gg
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Determina – per l’acquisto di materiale cancelleria per Esami 1° Ciclo Di IstruzioneZ1C1E8B57A95.1612/05/2017
26/05/2017
14 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina – soggiorno studio a LondraZ811E6C521625.0002/05/2017
16/05/2017
14 gg
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
Determina – Formazione e Aggiornamento lavoratori sulla sicurezzaZF41E51267490.0021/04/2017
05/05/2017
14 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina acquisto materiale di Facile Consumo per la Scuola Primaria TOTI (Lisanza);Z741E4E7142306.89 20/04/2017
04/05/2017
14 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina – per l’acquisto di materiale di cancelleria e facile consumo per l’ufficio di segreteriaZE81E2B529372.9910/05/2017
25/04/2017
15 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina per l’acquisto di un aspirapolvere per pulizia palestra e locali scolasticiZ131DD4F23204.1115/03/2017
30/03/2017
15 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina per l’acquisto di carta per stampe per la didatticaZ201D59131401.3820/02/2017
06/03/2017
14 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina servizio di sorveglianza sanitaria lavoratoriZEA1D67629225.0020/02/2017
07/03/2017
15 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina per l’installazione di una Linea ADSL aggiuntivaZC61D657DE758.8015/02/2017
28/02/2017
13 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina – per l’ acquisto di toner HP Laserjet 1022n per scrutini 1° quadrimestreZE11D4C163158.6009/02/2017
23/02/2017
14 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina – per l’ acquisto di materiale di facile ConsumoZ4E1D4C5E3555.8609/02/2017
23/02/2017
14 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina – acquisto Lampada per videoproiettore Scuola Secondaria di Primo Grado BassettiZ8A1D4C273128.1009/02/2017
23/02/2017
14 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina per l’acquisto di materiale di facile consumo scuola sec. GolaseccaZA11CFBF55396.6520/01/2017
03/02/2017
14 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
DETERMINA acquisto aspirapolvere sec. BassettiZ9F1CED571210.5116/01/2017
01/02/2017
16 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
DETERMINA corso di formazioneZ201CEDC64500.0016/01/2017
01/02/2017
16 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina acquisto materiale facile consumo primaria AlighieriZ071CED6A21520.5216/01/2017
01/02/2017
16 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina lavasciugaZF11CED4031464.0016/01/2017
01/02/2017
16 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Determina riparazione FotoriproduttoreZEE1CED334445.0616/01/2017
02/02/2017
17 gg
affidamento diretto ex art. 5 della legge n.381/91
Scarica in

Ultimo aggiornamento

17 Gennaio 2017, 09:20