Albo Bandi di gara e contratti Storico

Bandi di Gara e Contratti pubblicati all’albo

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Sesto Calende
Numero Albo 0000005/2021
Codice di Riferimento Prot. 810/2021 2.5.a Sesto Calende, 8/02/2021
Oggetto Determina per l’acquisto materiale di cancelleria per la Segreteria
Data di registrazione 08/02/2021
Data inizio Pubblicazione 08/02/2021
Data fine Pubblicazione 22/02/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Melone Emanuela
Unità Organizzativa Responsabile ISTITUTO COMPRENSIVO UNGARETTI
Responsabile del procedimento amministrativo MARIA MARSICO
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Allegati

Albo Bandi di gara e contratti Storico

Descrizione: Acquisto materiale di cancelleria per la Segreteria
Impronta: e05933aac519353231b0d8a90404379e06aca4ca62b823a3a3bc0fa05bfb0552
810-Determina-Cancelleria-Segreteria.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

Ultimo aggiornamento

4 Novembre 2015, 09:26